Uova a la Flamenca e un nuovo contest

Eccomi qui di nuovo....con una bella ricettina per l'estate: le "Uova a la flamenca".
Da dove viene? In realtà la storia di questa ricetta non la conosco, ma un pò di tempo fa avevo visto  un programma di cucina australiano dove preparavano delle uova utilizzando il pomodoro come cocotte.
Così ispirandomi a quella simpatica idea ho realizzato questa ricettina che ho poi proposto per un Contest di Pomì da titolo "Pomì D'autore"










La ricetta la trovate direttamente sul Blog di Pomì!
Votatemi!!!!!!

Commenti

  1. molto carina come alternativa alla solita cocotte!

    RispondiElimina
  2. Mi è piaciuta molto la tua ricetta...anch'io Pomì :-)!

    Se ti va ho organizzato un contest...come sei messo a piatti regionali?? :-)

    http://leleccorniedidanita.blogspot.it/2012/05/geografia-in-tavola-ricette-ditalia-il.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari