Il Pranzo della Domenica

Quando ero bambina la domenica mia mamma preparava la pasta al forno: che si trattasse di lasagne, cannelloni, crepes, o pasta al forno con le polpette, di domenica la casa era pervasa da un bel profumo di qualcosa di sfizioso preparata nel forno! Purtroppo nel tempo, venendo via da casa, la pasta al forno della domenica  è diventata solo un ricordo, anche perchè la mamma era lontana 1000 km e io spesso la domenica ero impegnata o con lo studio e poi con il lavoro.
Oggi però ero a casa, fuori pioveva ed i miei genitori erano qui! Perchè non ripristinare la tradizione della pasta al Forno?????
Stavolta però l'ho preparata io per la mia mamma.
Non so se sono buone come le sue ma queste sono le lasagne che ho preparato 


La ricetta non c'è bisogno di postarla..... tutti sappiamo fare le lasagne tradizionali, noi italiani le abbiamo nel DNA!!!!
Non mi resta che augurarvi "Buona Domenica" e alla prossima ricetta!. 

Commenti

  1. buone le lasagne, per noi presto ci sarà il pranzo del sabato, ti aspetto ! Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Ma cosa c'è di più buono di un piatto di pasta al forno???? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione: bianca, al ragù, alle verdure, pasticciata! Che bontà....alla faccia della dieta!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari